Rivelo Insights&News.

Rimani informato sulle ultime novità e insights di Rivelo e del mondo Corporate Finance e Technology

News

Forecast di successo? Ecco la checklist 

Il Management necessita di ridefinire le proprie iniziative con un processo che permetta ogni trimestre (idealmente ogni mese) di avere una chiara visione su come finirà l’anno; non solo in ottica di risultato d’esercizio, ma anche di margini, andamenti del circolante, liquidità, ecc.

News

Dal CFO tradizionale al CFO Tech: quali le nuove competenze?

Il ruolo del CFO ha, da sempre, un ruolo centrale nell’analisi di business e finanziaria aziendale, ma nel contesto della trasformazione digitale, il tradizionale CFO sta cedendo il passo a un nuovo protagonista: il CFO Tech.

News

L’impatto dell’AI nella funzione Finance

L’applicazione dell’AI alla funzione finance sta rivoluzionando il modo in cui le aziende gestiscono le loro operazioni finanziarie, rendendola più precisa, flessibile e reattiva che mai.
Vediamo come l’AI sta aprendo nuove opportunità e migliorando l’efficienza dei team finance.

About us

Rivelo: piattaforma FP&A e CPM di ultima generazione

Rivelo, la piattaforma FP&A e CPM all’avanguardia, offre una soluzione innovativa per automatizzare e rendere più efficiente il processo di pianificazione e controllo di gestione.
Rivelo è totalmente su misura per il tuo business, costruita intorno alle tue esigenze specifiche e integrata con i tuoi sistemi IT esistenti.

Parlano di noi.

MilanoFinanza

Accelerare il successo aziendale con l’automatizzazione di Controllo di Gestione e Pianificazione: ti Rivelo come.

In azienda, oggi, il tempo è una risorsa preziosa e ogni decisione conta. Molte realtà aziendali si trovano intrappolate in attività manuali, ripetitive e laboriose con estrazioni e analisi con Excel confusi e poco fruibili, soprattutto se si parla di Budget e di Pianificazione Finanziaria.

Richiedi Demo

Inserisci la tua mail e guarda la presentazione!

Riceverai una copia anche via mail.

Candidati ora!

*Tutti i campi sono obbligaori
Carica il tuo CV (solo PDF)

Inserisci i tuoi dati per vedere subito 9 esempi in formato video demo